Una nuova lighting agency

Yradia: tecnologia e cultura della luce

 

Un’immagine dall’installazione realizzata per il Fuorisalone 2013

Yradia è una lighting agency che nasce dalla partnership  tra Design Group Italia, importante studio di design, D’Alesio&Santoro, una giovane e dinamica realtà professionale del settore lighting e Huub Ubbens, lighting designer noto in tutto il mondo.

Il neonato gruppo di lavoro, che si è presentato con un’interessante installazione al Fuorisalone, vuole rispondere alle esigenze di un mercato in rapida trasformazione in cui le imprese del settore luce devono ripensare i loro modelli tecnologici, i processi di innovazione e l’approccio al mercato e si propone al mercato come partner affidabile, capace di interpretare la trasformazione in atto e di utilizzare creativamente le tecnologie più recenti.

La combinazione di queste tre competenze  permette a Yradia di proporsi l’ambizioso obiettivo di sfruttare tutte le opportunità progettuali offerte dalle ultime tecnologie del lighting, per fornire una luce utile, salutare, sostenibile e bella.

Gli ambiti applicativi ai quali guarda Yradia vanno dall’ architettura ai trasporti, al product design e all’Interior,  per estendere la nozione di “lighting design”.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here