Dialux

Una APP per progettare la luce con tablet o smartphone

DIAlux Mobile consente la pianificazione del progetto illuminotecnico direttamente da smarthone o tablet tramite una APP (cortesia: DIAL)

Con DIALux Mobile, DIAL ha lanciato sul mercato la prima APP attraverso la quale l’utilizzatore può predisporre la pianificazione illuminotecnica degli spazi architettonici interni direttamente online con uno smartphone o un tablet riferendosi a prodotti reali.

Con questa APP l’utilizzatore può creare un ambiente e definire una soluzione di illuminazione con pochi clic: l’utente riceve immediatamente un risultato sul numero e sul posizionamento degli apparecchi necessari per soddisfare i requisiti standard di illuminazione per un ambiente di quel tipo.

DIAlux Mobile consente la pianificazione del progetto illuminotecnico direttamente da smarthone o tablet tramite una APP (cortesia: DIAL)

Il processo di pianificazione con DIALux Mobile ha luogo in tre fasi.

Con il primo step l’utente determina le dimensioni della stanza e seleziona i valori target per l’illuminazione nei profili utente o inserendoli direttamente: l’utilizzatore può anche aggiungere facilmente parametri generali, quali la riflettanza e il fattore di manutenzione della stanza. Successivamente con il secondo passaggio andrà a selezionare gli apparecchi di illuminazione, consultando un database online con oltre 250.000 prodotti dei principali produttori. A seguito di ciò, l’utilizzatore  riceverà la planimetria della stanza con il posizionamento degli apparecchi di illuminazione selezionati e i con i risultati di massima del calcolo dell’illuminamento e del consumo energetico raggiunti.

L’APP per dispositivi iOS e Android è gratuita e ora disponibile per il download su App Store e Google Play Store.

Per ulteriori info 

Guarda il video!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here