Progettazione sostenibile

Un nuovo apparecchio per l’outdoor

Apparecchio “3F Manta” per illuminazione outdoor (cortesia: 3F Filippi)

3F Filippi propone sul mercato “3F Manta”, il suo primo apparecchio per illuminazione da esterni. Il nuovo corpo illuminante per outdoor nasce da una progettazione precisa, che non tralascia nessun aspetto: dagli elementi meccanici fino all’utilizzo di componenti tecnologici avanguardia.

La superficie superiore esterna è progettata in modo da impedire la sedimentazione di impurità, mentre forma e dimensioni assicurano una perfetta dissipazione del calore.

L’apparecchio “3F Manta” è caratterizzato da un design che impedisce eventuali stagnazioni di acqua, mentre una speciale valvola anticondensa ne previene l’accumulo di umidità all’interno, tutelando così le sorgenti LED.

Apparecchio “3F Manta”. Un dettaglio delle ottiche (cortesia: 3F Filippi)

Il rendimento sopra la media di mercato di questo apparecchio è raggiunto anche grazie alla qualità dei materiali utilizzati, alla presenza di ottiche in alluminio per una performance fotometrica costante nel tempo, oltre all’utilizzo di guarnizioni in poliuretano, che garantiscono la tenuta stagna e il grado di protezione IP66, ed un vetro HST con marchiatura, particolarmente resistente alle escursioni termiche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here