Luce per interni

Soluzioni custom per l’arredo nell’Interior Design

Lampada “Mondrian Tavolo” (design: Foris l’Origine delle Idee) (courtesy: Forisluce)

Dal brand Foris l’origine delle idee nato nel 2016 da LE+D Light Engineering+Design, società attiva nell’illuminazione per il Retail, il wellness e il contract alberghiero, si segnala fra le nuove linee di lampade  – nell’ambito della collezione ‘Mondrian’ che con un design geometrico e i colori vivaci richiama le iconiche opere dell’artista olandese – la lampada ‘Mondrian Tavolo’, disponibile nelle tre versioni piccola, media e grande, che si distingue per le sue linee essenziali e la sua struttura dinamica.

Una  base diagonale in legno massello con essenze in noce e tiglio sostiene una cornice luminosa realizzata in alluminio anodizzato disponibile in diverse finiture: questa cornice è caratterizzata da un elemento magnetico che permette di orientare la lampada creando differenti giochi di luce.

Il risultato è un’ampia possibilità di utilizzo della lampada in diversi contesti di applicazione, dagli spazi living alla zona notte nel residenziale, agli spazi di lavoro in ufficio che richiedono una sorgente di luce ravvicinata. L’elevata qualità del LED garantisce un’illuminazione uniforme con flusso luminoso regolabile.

Per questo prodotto come per altri dell’azienda è possibile la “customizzazione” anche all’interno del sito e-commerce, attraverso la scelta delle finiture e delle diverse declinazioni delle lampade con il supporto di personale dedicato in tutte le fasi di progettazione, fino alla consegna.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here