Retail

Sistema “Vision” di IMOON

 

Sistema di comunicazione “Vision” (cortesia: IMOON)

Un pannello luminoso a LED per la comunicazione visiva

“Vision” di IMOON è un sistema di comunicazione luminosa progettato per adattarsi alle esigenze di ogni singolo punto vendita. Si tratta di un pannello luminoso che permette di dare alla comunicazione una maggiore visibilità, e che si caratterizza per l’adozione di una tecnologia innovativa, unita ad un design essenziale, all’utilizzo di materiali leggeri e ecosostenibili, che realizzano un sistema contraddistinto da uniformità della superficie luminosa, da un sicuro impatto visivo, oltre che da versatilità applicativa e facilità di montaggio.

Negli spazi di vendita la presenza di un pannello luminoso “Vision” renderà più semplice e veloce individuare e raggiungere i prodotti desiderati; inoltre la semplicità di sostituzione della grafica (stampa su foglio A3) grazie ad un sistema essenziale con chiusura magnetica permette di trasformare ogni ambiente in relazione all’esigenza specifica e al messaggio da trasmettere.

Gli elementi compositivi del sistema (cortesia: IMOON

L’emissione bifacciale del pannello luminoso (con potenza di 24 W) permette inoltre di diversificare in modo simultaneo la comunicazione: con un singolo supporto sono infatti possibili due differenti messaggi.

La specifica combinazione dei componenti del sistema Vision permette di ottenere una distribuzione luminosa uniforme senza percepire ombreggiature sulla grafica, evidenziando così ulteriormente le immagini.

Il sistema è disponibile in versione a plafone, a binario e a sospensione (su richiesta è disponibile anche una versione DALI) – e si adatta velocemente alle nuove esigenze di comunicazione.

C’è un nuovo messaggio da trasmettere, una nuova area promozionale all’interno del punto vendita? Sarà sufficiente sostituire il messaggio inserito all’interno di “Vision” e spostarlo nella nuova zona preposta alla promozione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here