Sistema a binario “Tracklight Spot” di Ledvance

Retail

 

Sistema a binario “Tracklight Spot” (cortesia: Ledvance)

Una nuova famiglia di spot a binario trifase per l’illuminazione nel retail

Ledvance ha recentemente presentato la sua nuova linea di apparecchi a luce LED “Tracklight Spot” per l’illuminazione degli esercizi commerciali, per risolvere un’ampia gamma di applicazioni, dall’illuminazione d’accento alle soluzioni di luce uniforme per gli scaffali dei grandi supermarket.

Nello shop lighting, la richiesta è infatti spesso quella di esaltare le caratteristiche della merce esposta, in termini sia di resa cromatica che nella creazione di un’illuminazione d’accento flessibile, capace di adattarsi all’upgrade con nuovi dispositivi. Nella GDO invece la luce deve avere un carattere il più uniforme possibile, capace di gestire le diverse aperture dei fasci luminosi prevenendo l’abbagliamento.

La famiglia di faretti a binario trifase “Tracklight Spot” di Ledvance è corredata di un alimentatore, appositamente sviluppato, posizionato nella sottile struttura dell’apparecchio. Il sistema a binario in tre diverse dimensioni è stato sviluppato per ospitare spot piccoli e poco appariscenti (con potenze di 25, 35 e 55 W).

(cortesia: Ledvance)

I faretti della famiglia “Tracklight Spot” possono essere inclinati e ruotati per illuminare qualsiasi oggetto; grazie al loro dispositivo di connessione a baionetta, il riflettore standard con ampiezza del fascio luminoso di 24° può essere facilmente sostituito con uno di 15 o 38° per ottenere effetti differenti. Il riflettore in alluminio e l’anello nero possiedono eccellenti proprietà antiriflesso (UGR<16), con un’efficiente resa cromatica con indice CRI > 90.

Il rivestimento di alluminio pressofuso è disponibile in bianco opaco, nero opaco e grigio cemento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here