Riflettori

Serie “Odeon Flood” di Claypaky

 

I riflettori “Odeon Flood” di Claypaky a Bergamo per la Torre del Gombito (cortesia: Claypaky)

Odeon Flood è una linea completa di riflettori compatti per uso architetturale

“Odeon Flood” di Claypaky è una linea completa di riflettori compatti per uso architetturale, disponibili in diverse unità ottiche (con aperture di 15, 25 e 35°) e finiture estetiche. Questi riflettori adottano la tecnologia LED multi-chip ad alta potenza che garantisce un eccellente color mixing e un perfetto dimmeraggio DMX/RDM.

Il riflettore “Odeon Flood“ – leggero, elegante e facile da installare – è la luce ideale per dare risalto a monumenti storici e artistici, a edifici pubblici e privati, a strutture architettoniche, parchi, alberi e giardini, ma anche a spazi destinati alle attività commerciali come negozi, centri commerciali, ristoranti, alberghi, cinema, palestre e centri ricreativi.

Odeon Flood è una linea completa di riflettori compatti per uso architettural

Il grado di protezione IP65 e l’IK09 dei riflettori “Odeon Flood” e la loro temperatura di esercizio (da -25°Ca + 50°C) garantiscono lunga durata e affidabilità negli anni, anche in condizioni atmosferiche particolarmente avverse.

I vari modelli presentano tra di loro caratteristiche di omogeneità cromatica ottenute tramite il bilanciamento dei colori, un elemento di qualità tipico ed esclusivo dei sistemi di produzione certificati di Claypaky: un processo che consiste nell’allineare i parametri illuminotecnici di tutte le unità prodotte a una unità campione, in modo da assicurare una “calibrazione” perfetta dei colori sui diversi modelli.

Le conoscenze approfondite di Claypaky nel campo dell’ottica, dell’illuminotecnica, della meccanica di precisione, dell’elettronica, dei software e dei sistemi di controllo assicurano infine una linea completa di prodotti che rappresenta quanto di più moderno e tecnologicamente evoluto nel vasto settore dell’illuminazione architetturale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here