Nuove soluzioni da Cree

Serie di LED colorati ad alta intensità

Il LED ad alta intensità serie XQ-EHI BGROY (cortesia photo: CREE)
Il LED ad alta intensità serie XQ-EHI BGROY (cortesia photo: CREE)

CREE presenta sul mercato  i nuovi LED ad alta intensità XLamp® XQ-E, la prima famiglia di LED colorati ottimizzati per elevate prestazioni ottiche.

Questo aggiornamento della famiglia ad alta densità XQ-E consente ai produttori di illuminazione di raddoppiare l’intensità in asse senza dover riprogettare le soluzioni esistenti.

La nuova gamma è dotata della stessa simmetria ottica e coerenza di colore dei LED XQ-E per migliorare la miscelazione cromatica e semplificare il processo di produzione dei produttori di illuminazione. Realizzati sull’innovativa piattaforma SC5 Technology™, i LED ad alta intensità XQ-E rappresentano le sorgenti più piccole disponibili sul mercato e riducono drasticamente le dimensioni delle applicazioni direzionali quali proiettori a binario e illuminazione architetturale.

Grazie a queste nuove tecnologie di prodotto, caratterizzate dalla combinazione di flusso luminoso elevato, innovative ottiche primarie e design ridotto, i costruttori di apparecchi sono ora ancor più posti nelle condizioni di poter progettare apparecchi compatti dalle grandi prestazioni.

Il LED ad alta intensità XQ-EHI RRO (courtesy photo: CREE)
Il LED ad alta intensità XQ-EHI RRO (courtesy photo: CREE)

“Cree continua a guidare l’innovazione nel mercato dell’illuminazione a LED ascoltando le esigenze dei clienti e fornendo soluzioni innovative come i LED XQ-E ad alta intensità.

In Lumenpulse, Candela è il nome di un gioco e intendiamo offrire quanta più luce nel modo più efficiente possibile”, ha commentato Greg Campbell, Senior Vice President e Chief Technology Officer di Lumenpulse.

“Il LED XQ-E ad alta intensità è uno strumento perfetto per massimizzare l’emissione luminosa dei nostri prodotti”.

Il LED ad alta intensità XQ-EHI White (courtesy photo: CREE)
Il LED ad alta intensità XQ-EHI White (courtesy photo: CREE)

Disponibile nei colori bianco, rosso, rosso-arancio, ambra PC, verde, blu e royal blu, il LED ad alta intensità XQ-E presenta l’innovativo design ottico primario di Cree che riduce drasticamente le dimensioni della sorgente ottica di oltre il 50% per offrire il migliore controllo ottico del settore.

Il LED XQ-E ad alta intensità bianco è disponibile in temperature di colore che variano da 2700 K a  e opzioni CRI da 70, 80 e 90. I primi campioni sono già disponibili con tempi di consegna standard.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*