Consorzio Zhaga

Pubblicate le specifiche di interfaccia Zhaga Book 7 e Book 8

 

 Consorzio Zhaga
Consorzio Zhaga

Il Consorzio Zhaga ha pubblicato con il Book 7 ed il Book 8 altre due specifiche di interfaccia per i moduli LED. Le due nuove specifiche di interfaccia sono ora disponibili per il download sul sito Web di Zhaga  .

Il Book 7 è riferito ad un’ampia varietà di moduli LED lineari e rettangolari, che presentano sistema di controllo elettronico separato, destinati principalmente all’uso nell’illuminazione di ambienti interni, mentre il Book 8 è riferito ad un modulo LED di forma cilindrica e che presenta sistema di controllo elettronico integrato, utilizzato principalmente per l’illuminazione a incasso.

I moduli descritti nel Book 7 sono quelli che vengono tipicamente montati in un apparecchio di illuminazione per mezzo di viti, mentre i moduli LED dei quali si parla nel Book 8 possono essere inseriti in un portalampada idoneo all’interno dell’apparecchio di illuminazione.

I Book 7 e 8 si affiancano ai Book 1, 2 e 3 già pubblicati e disponibili al pubblico, altri appena approvati saranno pubblicati a breve, mentre sono in corso di sviluppo nuove specifiche. Le specifiche di interfaccia di Zhaga vengono rese pubbliche non appena sono ritenute stabili e una volta definita interamente la relativa procedura di certificazione.

Le aziende che aderiscono al Consorzio Zhaga hanno già ricevuto la certificazione per una serie di prodotti realizzati in conformità al Book 7 o al Book 8, comprendente moduli LED e supporti.

Il database dei prodotti certificati Zhaga è disponibile a questo indirizzo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here