Tecniche Nuove

Professioni di settore: le occasioni da non perdere con la Formazione

Illuminazione scenografica monumentale. Una delle tante possibili competenze applicative della professione del lighting designer
Illuminazione scenografica monumentale. Una delle tante possibili competenze applicative della professione del lighting designer

Fino al 31 Dicembre 2017, la Divisione Formazione e Aggiornamento Professionale della Casa Editrice Tecniche Nuove, in collaborazione con la Redazione della rivista LUCE E DESIGN, ripropone agli interessati – con una promozione che prevede uno sconto del 30% – i due Corsi online di introduzione alle professioni del Lighting Designer e del Product Designer.

Il primo Corso online “Lighting Design e Lighting Designer”, rivolto ad architetti, progettisti e agli studenti dei Politecnici e di livello universitario, si propone di dare una serie di indicazioni operative ed una guida orientativa per intraprendere l’attività professionale del lighting designer, ed è stato curato da uno dei più noti e apprezzati progettisti del settore, l’ing. Pietro Palladino.

Il secondo Corso online “Professione Product Designer”, si rivolge invece ai professionisti e agli studenti dei Politecnici e di livello universitario interessati ad intraprendere questa nuova attività, le cui “azioni” sono sempre più richieste nell’ambito della filiera, offrendo tutti gli strumenti operativi e le informazioni di base, sotto la guida di Andrea Ciotti, un affermato designer italiano.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*