Aggiornamento professionale

PiL LIGHT COLLECTION 2021-22: uno strumento di lavoro efficace e aggiornato

Il nuovo catalogo “LIGHT COLLECTION 2021-2022” (courtesy: PiL Performance iN Lighting)

Per le loro esigenze progettuali e il costante aggiornamento in ambito illuminotecnico il lighting designer e l’architetto hanno necessità di poter disporre di strumenti di lavoro sempre più efficaci ed aggiornati. E questo è il compito al quale risponde la nuova edizione del listino figurato LIGHT COLLECTION 2021-22 che Performance iN Lighting ha appena presentato sul mercato.

Il catalogo propone le nuove collezioni di prodotto e tutti gli ampliamenti di gamma nell’ambito dell’illuminazione professionale e residenziale indoor e outdoor di Performance iN Lighting.

La progettazione editoriale del ‘catalistino’ ha previsto nella nuova sezione ‘EVERGREEN’ la presentazione delle numerose serie già in produzione in uscita, nel cui ambito sarà ancora possibile per il progettista e l’utilizzatore trovare le versioni di prodotto ancora attuali e disponibili – per assicurare la continuità progettuale ricercata – al prezzo migliore per il loro cliente che non cerca la novità ma vuole privilegiare la resa, la convenienza e la durata dei prodotti.

Sul piano grafico, la nuova edizione del catalogo si propone in una veste rinnovata, per valorizzare le serie proposte e insieme esaltare i prodotti di Design che si accompagnano ad apparecchi più commerciali, dando largo spazio ad immagini di realizzazioni in grado di collocare le differenti soluzioni illuminotecniche all’interno di spazi ed ambienti.

Il nuovo catalogo “LIGHT COLLECTION 2021-2022”. Un esempio dell’impostazione grafica e contenutistica dell’impaginato (courtesy: PiL Performance iN Lighting)

In termini di contenuti, sono state per la prima volta aggiunte le tabelle comparative dei dati tecnici che riassumono le possibilità offerte da un’intera serie per agevolare la scelta da compiere da parte del progettista e dell’utilizzatore. La comprensione delle specificità tecniche di ogni serie è resa più fruibile grazie all’inserimento dei “coordinati serie”, che permettono di scoprire tutte le varietà delle serie all’interno di aree applicative diverse.

Infine, per ogni prodotto è presente un QR code per il collegamento immediato al sito web che presenta dati tecnici sempre aggiornati.

Se vuoi sfogliare il catalogo, clicca qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here