Associazioni

Pietro Palladino è il nuovo Presidente APIL

L’ing. Pietro Palladino è il nuovo Presidente APIL

Nel corso della recente assemblea di APIL Associazione Professionisti dell’Illuminazione, che si è tenuta in forma di videoconferenza online, l’ing. Pietro Palladino è stato eletto all’unanimità per il prossimo triennio come nuovo Presidente APIL, succedendo all’arch. Susanna Antico che ha ricoperto questo ruolo per due mandati.

In quell’occasione sono stati eletti anche i membri del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, nelle persone di Giovanni Antonio Albertin, Paolino Batani, Ivano Bressan, Silvia Perego, Giacomo Rossi e Francesca Storaro.

Al termine dei lavori, il nuovo Presidente ha voluto ringraziare tutti per il consenso e la fiducia accordati, ricordando come negli ultimi anni la presidenza della collega Susanna Antico abbia saputo porre solide basi per consentire ad APIL di finalizzare alcuni degli obiettivi prioritari per gli associati. “…Il futuro ci vedrà impegnati a proseguire con ancora più determinazione e vigore le attività volte a promuovere la nostra professione, così da consentire alla nostra Associazione di raggiungere i traguardi importanti ancora da raggiungere, elementi cardine del nostro lavoro.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here