Professione

Mumbai. Un Workshop in ‘Architectural Lighting Design’

Un Workshop in ‘Architectural Lighting Design’ a Mumbai

Rivolto ad architetti, Lighting Designer, Interior Designer, progettisti, Product Designer e aziende del comparto dell’illuminazione, lo studio di progettazione indiano DaLightHub Lighting Design and Consultancy propone per le giornate dal 20 al 23 febbraio 2020 un Architectural Lighting Design Workshop, che sarà coordinato in collaborazione con WIL Women in Lighting-Londra e con il supporto tecnico di DiaLux.

I progettisti e i coordinatori di riferimento di questo Workshop sono:

Ar. Surbhi Jindal (founder, Principal Architect & Lighting Design Head, di DaLightHub Lighting Design and Consultancy, Mumbai)

Helena Gentili (Italian Lighting Designer expert – Director Lighting, Ivorysense, Bengaluru), ambasciatrice WIL Women In Lighting in India.

Manesh Punjabi (Gold Medal winner, 2019 at Smart Home Expo as Best Integration of Technology & Automation – Manesh Punjabi & Associates, Mumbai, India & UAE)

Il seminario formativo ha l’esclusività di proporsi come percorso specialistico rivolto ad assicurare un’istruzione professionale e pratica di qualità per lighting designer, product designer, e per tutti i  professionisti che operano nel comparto dell’illuminazione e supportano il team del marketing nelle società di illuminazione, oltre che per gli studenti che si stanno formando nel campo della progettazione, fornendo una serie di importanti strumenti operativi e di contenuto.

I partecipanti alle attività del Workshop avranno modo di sperimentare in profondità le fasi del processo di progettazione illuminotecnica nei vari ambiti applicativi – dal contract allo shop lighting, dal retail all’illuminazione pubblica – apprendendo inoltre come meglio comunicare il proprio portfolio professionale ai potenziali clienti finali, potendo usufruire sempre del supporto degli strumenti di progettazione DiaLux.

È prevista inoltre una lezione speciale articolata in un confronto diretto con i referenti dei più importanti studi di architettura operanti a Mumbai che condivideranno la loro esperienza professionale a livello progettuale con riferimento al progetto di illuminazione.

Il Workshop è realizzato in collaborazione con SmartHome Expo 2020, con il supporto di Women in Lighting, Manesh Punjabi Associates Interior Designers e Ivorysense.

Se interessati a partecipare, alcune info e il form per l’iscrizione a questo link 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here