Multisystem-Senzafine. La linea di luce infinita per i tuoi progetti

Con la nuova linea ‘Senzafine’ progettata per il sistema ‘Multisystem’ un nuovo efficiente sistema modulare flessibile (cortesia: A.A.G. Stucchi)

A.A.G. Stucchi ha sviluppato un sistema modulare e flessibile per creare luce lineare all’interno del suo sistema MULTISYSTEM, che comprende varie tipologia di binari e connessioni per illuminazione a bassa tensione.

La nuova linea si chiama appunto SENZAFINE perché si pone come obiettivo quello di poter creare una linea di luce potenzialmente infinita nei progetti di illuminazione, con una continuità perfetta anche dove la luce scorre da parete a soffitto o tra pareti diverse, per garantire un effetto estetico ottimale e allo stesso tempo delle performance illuminotecniche efficienti ed adatte alle diverse esigenze.

‘Senzafine’ con binario ST5 ad incasso (cortesia: A.A.G. Stucchi)
‘Senzafine’ con binario ST5 a incasso. Dettaglio (cortesia: A.A.G. Stucchi)

Il prodotto è disponibile in più lunghezze (300/600/900/1200/1500 mm) per garantirne la modularità; in diverse temperature colore (2700/3000/4000 K) e con un indice di resa cromatica sempre elevato (minimo CRI ≥ 90). Le diverse ottiche (opalina, UGR<19 con riflettore o con lenti a fascio 20/30/25 x 48°) consentono di avere caratteristiche illuminotecniche adeguate ai diversi utilizzi all’interno dei progetti di illuminazione.

Per richiedere maggiori informazioni

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here