Contract e Illuminazione

Milano. Soluzioni di luce custom e Luxury Design per il Baglioni Hotel Carlton

 

Milano. Baglioni Hotel Carlton. La Montenapoleone Terrace Suite. La master bedroom (courtesy photo: Baglioni Hotel Carlton, Milano)

Grazie all’accurato intervento degli esperti di Jumbo Group, responsabili dell’Interior Design Service di Gianfranco Ferrè Home, che un ambiente esclusivo come quello del Baglioni Hotel Carlton di Milano ha potuto rinnovare ancora una volta il suo brand di prestigio e aprire i nuovi spazi del Caffè Baglioni e della Suite Montenapoleone Terrace.

Milano, Baglioni Hotel Carlton. L’Interior Design con gli arredi e il luminaire a sospensione del Caffè Baglioni (courtesy photo: Baglioni Hotel Carlton, Milano)

La Montenapoleone Terrace Suite, progettata dall’architetto e direttore creativo di Jumbo Group Livio Ballabio, si estende su una superficie di 180 m², suddivisi fra i 75 della Suite, i 45 della Junior Suite e 60 della terrazza, per un numero massimo di 4+2 ospiti e propone la presenza di materiali altamente ricercati, quali l’onice nuvolato e il cristallo, e la scelta di raffinate soluzioni custom di illuminazione finalizzate ad una illuminazione morbida e diffusa.

Il Caffè Baglioni, è declinato nelle logiche di un Interior Design dal gusto anni ’50, con la presenza di ‘luminaire’ custom a sospensione e velluti fiorati.

Il nuovo allestimento sarà visibile fino al Salone del Mobile 2019.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here