Eventi formativi

Luce e benessere in ufficio. 5 storie per 5 aziende

Cinque webinar dedicati ai temi del benessere in ufficio

Sviluppata intorno ai temi del benessere in ufficio, 5 storie per 5 aziende è un’interessante iniziativa online organizzata in co-marketing da cinque importanti realtà produttive.

Le aziende, coinvolte in questo progetto e attive nei diversi comparti che afferiscono al settore ufficio, sono: Citterio, Zumtobel, Herman Miller, Hatek e Iris Ceramica Group.

Nel calendario dei temi trattati dai differenti webinar, con inizio ogni volta alle ore 18.00, (dopo gli incontri  del 26 e del 27 ottobre 2020, realizzati rispettivamente da Citterio e Iris Ceramica Group sugli argomenti del benessere acustico e del benessere materico) ci sarà venerdì 30 ottobre 2020 fra gli altri la comunicazione organizzata da Zumtobel Group, “Luce, percezioni e sensazioni” sulle tematiche del benessere illuminotecnico.

L’incontro, introdotto e moderato da Dario Bettiol, Head of Marketing ZG Lighting, vedrà la partecipazione di Alessandro Adamo, direttore e consulente di DEGW, Business Unit del Gruppo Lombardini22 sulla progettazione integrata e l’Interior Design per gli spazi dedicati al workplace.

L’interesse a partecipare a questo webinar deriva dal fatto che Alessandro Adamo ha dedicato la sua vita professionale a gestire il cambiamento nella progettazione degli spazi ufficio in diverse società in tutta Italia, nel contesto delle differenti mutazioni di scenario avvenute negli ultimi anni ed è anche uno dei massimi esperti di consulenza internazionale specializzata nella progettazione integrata di ambienti per il lavoro.

Per il programma completo dei webinar online, ulteriori info e per iscriversi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here