Milano - POLI.Design, Corso di Alta Formazione

Lighting Designer, la libera professione

 

 

Milano. Corso di alta formazione in Lighting Design

E’ stata annunciata la prossima realizzazione della prima edizione del Corso di alta formazione del consorzio POLI.design, in collaborazione con APIL Illuminazione), per il prossimo giovedì 19 giugno 2014, un corso introduttivo alla libera professione del Lighting Designer, e che ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per iniziare una attività professionale nel campo della luce.

Fra i contenuti del corso, che si muovono dalle questioni strettamente legate esercizio della libera professione fino ad una piena enunciazione delle dinamiche che presiedono le relazioni con il mercato dell’illuminazione, un capitolo dedicato agli strumenti necessari per la professione, l’esame approfondito dei criteri di definizione dell’incarico professionale e della filiera della luce anche nei suoi  rapporti con le aziende.

Il Direttore del Corso è il prof. Maurizio Rossi (Politecnico di Milano), che è anche fra i docenti, insieme all’arch. Cinzia Ferrara (Presidente APIL) e all’ing. Pietro Palladino (Studio Ferrara Palladino e Associati). Il Corso, al cui termine verrà rilasciato un attestato di frequenza, è rivolto a tecnici laureati e non laureati, architetti e ingegneri, e rilascia Crediti Formativi Professionali presso l’Ordine degli Architetti.

Per maggiori informazioni sui crediti, vedi formazione@polidesign.net Per informazioni sul Corso, lab.luce@polimi.it              

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*