Concorsi

LAMP 2019. Sono aperte le iscrizioni

LAMP International Lighting Design & Exhibition. ‘Runner – up’ è la lampada premiata per la categoria “Emerging” nell’edizione 2018

E’ aperta la sesta edizione di LAMP International Lighting Design & Exhibition, il concorso internazionale di lighting design rivolto a professionisti e studenti, Product Designer, lighting designer e architetti.

I progettisti e designer di tutto il mondo sono quindi invitati a proporre e candidare i loro progetti: il tema quest’anno è “TEXTURE” e la consegna deve avvenire entro il 31 gennaio.
La competizione internazionale è aperta a tre categorie: Student, Emerging e Established. Nel primo caso devono essere studenti iscritti in un’università di Design o altre discipline artistiche, nel secondo caso professionisti o referenti in aziende con un’attività non superiore ai 3 anni, mentre nel terzo caso si tratta di professionisti esperti.

I 10 progetti finalisti per ogni categoria parteciperanno alla L A M P Exhibition che aprirà l’IDS Vancouver Offsite Programming, mentre i progetti premiati saranno resi noti nel mese di novembre 2019.

Il Presidente della Giuria internazionale è quest’anno il lighting designer Roger Narboni, Presidente dello studio francese di lighting design CONCEPTO.
Il Costo di partecipazione previsto è di 50 $ per gli studenti, 100 $ per la categoria degli emergenti e 150 $ per i professionisti con esperienza.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here