LED & sunset dimming

Il modulo LED che non dimentica l’incandescenza

 

 

Modulo a LED Cree® LMH2

Cree ha introdotto sul mercato il modulo a LED Cree® LMH2 con la nuova tecnologia sunset dimming, che offre una regolazione del flusso luminoso e una cromaticità del tutto simile a quella delle tradizionali lampade ad incandescenza.

Il nuovo apparecchio permette un profilo di regolazione naturale, in precedenza non era raggiungibile con le altre tecnologie a risparmio energetico.

La tecnologia sunset dimming di Cree consente la variazione graduale della luce da 2700 a 1800 K, per tutte le applicazioni che richiedono uno stile tradizionale di oscuramento, come l’ambito alberghiero ed il settore residenziale, con valori  dell’80% di risparmio energetico rispetto alle lampade ad incandescenza tradizionali.

La vasta gamma di questi moduli LMH2 può dunque permettere ora ai produttori di illuminazione di affrontare ulteriori applicazioni: l’apparecchio sfrutta infatti un’ampia piattaforma di prodotti per realizzare un intero portafoglio di illuminazione.

I moduli LMH2 sono disponibili con diversi lumen output (da 850 a 3000 lm) e possono essere accoppiati con driver già esistenti utilizzati per le versioni standard, oltre ad essere compatibili con i dimmer TRIAC (il modulo ad alto rendimento può essere facilmente installato in qualsiasi ambiente con tecnologie di oscuramento tradizionali o utilizzato in nuove installazioni con driver 0-10V), o con la tecnologia di controllo DALI (Digital Addressable Lighting Interface).

Questi moduli sono progettati per 50.000 ore di funzionamento e dimmerabili al 5%, e vengono forniti con la garanzia Cree di 5 anni.

I produttori di apparecchi di illuminazione che cercano qualifica ENERGY STAR® avranno accesso alle specifiche e alle prestazioni, tra cui i rapporti LM-80, che possono accelerare le approvazioni normative.

I moduli a LED LMH2 sono già disponibili con tempi di consegna standard.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here