
IDB Italian Design Brands si sta muovendo sul mercato con l’obiettivo di costituire un polo del design italiano nel settore dei mobili e del complemento di arredo di alta gamma, offrendo alle società che aderiscono al network una efficiente piattaforma organizzativa nel quadro di un progetto iscritto nel contesto di relazioni internazionali di primo piano e consentendo loro a un tempo autonomia e identità di brand.
IDB, che a seguito dell’acquisizione di Saba Italia, ha portato il suo fatturato aggregato 2018 a oltre 100 milioni di Euro, si avvale di professionalità e risorse di primo livello e vede quale suo obiettivo prioritario di medio termine quello di strutturare all’interno del nuovo polo del design e dell’arredo le migliori sinergie dimensionali e strategiche per competere nel modo più efficace possibile negli scenari internazionali, arrivando presto al conseguimento della quotazione del titolo in borsa.

Ad oggi sono già numerosi e di assoluto prestigio i brand dell’arredo di qualità e del mondo dell’Interior Design che hanno aderito al network, quali Gervasoni, Very Wood, Meridiani, Cenacchi e Saba, ed è recente l’ingresso nel gruppo anche di un brand prestigioso nel mondo del Design della luce come Davide Groppi.