Contest internazionali

ICONIC AWARDS 2021 per l’architettura innovativa. Call for entries

 

(courtesy photo: ICONIC AWARDS 2021)

Ha avuto inizio in questi giorni la fase di registrazione per gli ICONIC AWARDS 2021. Innovative Architecture, il contest che premia i migliori lavori in architettura, Design innovativo di interni e Product Design, oltre che i migliori concept di comunicazione e per lo sviluppo di materiali innovativi.

Organizzatore del Contest è il German Design Council, che dal 1953 è uno dei principali centri mondiali di competenza nella comunicazione e nel trasferimento delle conoscenze nell’ambito del Design, del branding e dell’innovazione e attualmente più di 350 aziende si contano tra i suoi membri.

La partecipazione al Contest è rivolta ad architetti, ingegneri, progettisti specializzati, agenzie e studi di progettazione, società di costruzioni e imprese immobiliari, nonché ai produttori dei settori del Design e della produzione di arredi e  i progetti devono essere presentati entro il 21 maggio 2021.

Una giuria di alto profilo selezionerà i vincitori nelle diverse categorie previste dal Contest e i vincitori potranno avvalersi della visibilità offerta da una piattaforma specializzata aperta sui mercati mondiali.

 Membri della Giuria

  • Michel Casertano, Atelier Brückner GmbH, Stoccarda
  • Asif Khan, Asif Khan Ltd., Londra
  • Silvia Olp, aed e.V., Verein zur Förderung von Architektur, Engineering & Design, Stoccarda
  • Prof. Dr. Werner Sobek, Werner Sobek AG, Stoccarda
  • Linda Stannieder, Huawei Research & Development, Berlino
  • Song Zhaoqing, Lacime Architects, Shanghai

I vincitori internazionali saranno premiati a Monaco di Baviera  l’11 ottobre 2021 presso il Museo Pinakothek der Moderne.

ICONIC AWARDS 2021. Innovative Architecture

In sintesi

  • Prima scadenza per la partecipazione: 9 aprile 2021
  • Termine ultimo per la registrazione: 21 maggio 2021
  • Cerimonia di premiazione: 11 ottobre 2021, Pinakothek der Moderne, Monaco

Per ulteriori informazioni e per registrarsi, visitare questo sito o quello del German Design Council