
E’ in programma a Berlino per il 6 novembre 2019 una occasione di incontro – nel ciclo degli eventi organizzati per celebrare i cinquanta anni di attività e presenza nel mondo professionale della IALD International Association of Lighting Designer – fra professionisti lighting designer.
In questa sessione di incontro per il ciclo IALD Europe Light Conversation la lighting designer e educatrice Sabine De Schutter incontrerà Carla Wilkins, Lighting Designer, Founding Partner e Creative Head presso lo studio Lichtvision Design.

Sabine De Schutter, che insegna presso la Hochschule Wismar ed è un educatore IALD, ha una vasta esperienza nella progettazione negli ambiti dell’Interior Design.
Da sempre attenta agli sviluppi e agli itinerari del pensiero progettuale applicato al lighting design, ha messo a punto negli anni differenti metodologie e tecniche pedagogiche per approfondire i contenuti propri allo “Human Centric Lighting”.
Sabine De Schutter è tra l’altro ambasciatrice di WIL Women in Lighting in Germania.

Carla Wilkins, IALD, socio fondatore dal 1997 e responsabile creativo dello studio Lichtvision Design, a seguito di una formazione come architetto ha lavorato a partire dal 1989 come lighting designer indipendente a New York City, Colonia e Berlino.
Carla Wilkins fa parte come membro professionale di IALD International Lighting Designer Association ed è anche membro del consiglio di amministrazione della Deutscher Werkbund a Berlino.
L’evento – promosso dal brand LED Engin di OSRAM – è aperto e gratuito per tutti gli interessati, e avrà luogo presso la sede berlinese di OSRAM.
Per quanti fossero interessati, a fronte di un numero di posti limitati, si prega di confermare la propria partecipazione registrandosi online