Professione

IALD Europe: un incontro con i lighting designer a Berlino

A Berlino un incontro di lighting design per il ciclo “IALD Europe Light Conversation”

E’ in programma a Berlino per il 6 novembre 2019 una occasione di incontro – nel ciclo degli eventi organizzati per celebrare i cinquanta anni di attività e presenza nel mondo professionale della IALD International Association of Lighting Designer – fra professionisti lighting designer.

In questa sessione di incontro per il ciclo IALD Europe Light Conversation la lighting designer e educatrice Sabine De Schutter incontrerà Carla Wilkins, Lighting Designer, Founding Partner e Creative Head presso lo studio Lichtvision Design.

La lighting designer Sabine De Schutter

Sabine De Schutter, che insegna presso la Hochschule Wismar ed è un educatore IALD, ha una vasta esperienza nella progettazione negli ambiti dell’Interior Design.

Da sempre attenta agli sviluppi e agli itinerari del pensiero progettuale applicato al lighting design, ha messo a punto negli anni differenti metodologie e tecniche pedagogiche per approfondire i contenuti propri allo “Human Centric Lighting”.

Sabine De Schutter è tra l’altro  ambasciatrice di WIL Women in Lighting in Germania.

Carla Wilkins, IALD, socio fondatore dello studio Lichtvision Design

Carla Wilkins, IALD, socio fondatore dal 1997 e responsabile creativo dello studio Lichtvision Design, a seguito di una formazione come architetto ha lavorato a partire dal 1989 come lighting designer indipendente a New York City, Colonia e Berlino.

Carla Wilkins fa parte come membro professionale di IALD International Lighting Designer Association ed è anche membro del consiglio di amministrazione della Deutscher Werkbund a Berlino.

L’evento – promosso dal brand LED Engin di OSRAM – è aperto e gratuito per tutti gli interessati, e avrà luogo presso la sede berlinese di OSRAM.

Per quanti fossero interessati, a fronte di un numero di posti limitati, si prega di confermare la propria partecipazione registrandosi online

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here