DALI Awards

I sistemi di gestione della luce vincono la sfida

Newsletter HELVAR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’importante evento mondiale DALI Award ha visto quest’anno premiati gli sforzi in termini di ricerca e tecnologia di alcuni fra i suoi più importanti partner. In questa direzione Helvar ha visto riconosciuta la sua presenza e cooperazione allo sviluppo di questo protocollo, sia nella categoria progetti che in quella aziende.

Il DALI Award, la cui cerimonia di premiazione è avvenuta nel corso della fiera Light+Building di Francoforte, anche quest’anno ha richiamato una notevole attenzione tra gli addetti ai lavori. Tra i progetti proposti è stato scelto quello della Trust Tower World Trade Center di Abu Dhabi, un grandioso progetto dello studio Foster & Partners.

Questa realizzazione, definita come il più grande progetto DALI a livello mondiale, è dotata di 60.000 punti DALI, 36.000 dei quali relativi a punti lampada. Nel progetto sono inoltre utilizzati 551 router per la gestione dell’illuminazione Helvar Lighting Routers, ognuno dei quali settato con 2 subnet DALI.

Uno fra i membri della Giuria internazionale del premio, Gordon Routledge, è rimasto particolarmente colpito dai contatori divisionali che consentono al cliente (BMTS) di usufruire dei vantaggi offerti dalla soluzione DALI in termini di gestione energetica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here