Rebranding

Ghisamestieri diventa GMR ENLIGHTS: un nome nuovo per nuovi confini

GMR ENLIGHTS: un nome nuovo per nuovi confini

Sponsored by GMR ENLIGHTS

Dietro una storia di successo ci sono molte ragioni: talento, passione e capacità di essere al passo con i tempi, o addirittura anticiparli. Questo è sempre stato il DNA di Ghisamestieri, brand di riferimento nell’illuminazione stradale e artistica che oggi con il nuovo marchio GMR ENLIGHTS cambia nome per riaffermare la propria vocazione internazionale, in linea con un mondo che si trasforma sempre più velocemente. Smart City iper-connesse, evoluta sensibilità ambientale, mercati sempre più dinamici: i nuovi scenari globali richiedono una nuova evoluzione anche nel settore dell’illuminazione.

Il nuovo marchio GMR ENLIGHTS nasce per consolidare tutta la professionalità, il know how e una storia centenaria con un’imprescindibile vocazione worldwide e un elevato livello di industrializzazione.

GMR ENLIGHTS concretizza i contenuti di questa evoluzione nella nuova gamma Total Lighting Solution: soluzioni complete che soddisfano ogni esigenza di illuminazione urbana, extraurbana e artistica. Un’ampia suite di prodotti di illuminazione classica, contemporanea e tecnica, ad alto valore estetico e sostenibile grazie all’utilizzo della migliore tecnologia LED che riduce il consumo energetico e le emissioni di CO2.

Soluzioni flessibili ed evolute rendono GMR ENLIGHTS il partner perfetto, in grado di garantire il miglior comfort visivo e una ridottissima manutenzione d’impianto, per un’illuminazione di qualità che ottimizza al meglio le risorse del committente.

Le proposte di GMR ENLIGHTS – con una gamma di prodotti a trecentosessanta gradi, a cominciare dalle armature stradali a LED dal design italiano, ideali per applicazioni funzionali come autostrade e strade extraurbane e contesti con esigenze più estetico-decorative come viali e strade dei centri urbani – comprendono anche soluzioni per l’illuminazione d’arredo a LED dal design unico e distintivo, concepiti per strade, viali pedonali, parchi, centri cittadini, piste ciclabili e parcheggi.

laFoglia. Armatura stradale per illuminazione funzionale e urbana. Manutenzione veloce senza utensili, prestazioni elevate ed efficacia massima (cortesia: GMR ENLIGHTS)
Vesta C. Corpo illuminante testa-palo per illuminazione di arredo, ideale per aree verdi, ciclo-pedonali e zone residenziali. Massima versatilità ottica e comfort visivo (cortesia: GMR ENLIGHTS)
Camelot C. Corpo illuminante testa-palo per illuminazione di arredo, disegnato per parchi urbani e quartieri residenziali. Massima versatilità ottica e comfort visivo (cortesia: GMR ENLIGHTS)

La tecnologia LED è protagonista anche nel settore dei proiettori professionali ad alto contenuto tecnico e specialistico, dedicati a chi cerca un’illuminazione ideale per impianti sportivi, grandi aree, gallerie e contesti industriali indoor/outdoor.

Woltron. Proiettore professionale modulare per l’illuminazione di grandi aree e impianti sportivi con riprese televisive. Dimensioni e pesi ottimizzati, potenze elevate ed ottiche efficaci (cortesia: GMT ENLIGHTS)

In GMR ENLIGHTS le nuove frontiere del lighting convivono con la tradizione dell’illuminazione artistica che ha sempre contraddistinto la storia dell’azienda: dalle lanterne stradali classiche ai lampioni artistici in ghisa presenti nelle più belle città italiane, come Palermo, Napoli e Roma, fino a Venezia, Torino e Milano.

LQ093. Lanterna Quadrata in stile per l’illuminazione dei centri storici. Manutenzione veloce senza utensili, alta efficienza e comfort visivo (cortesia: GMR ENLIGHTS)

Sulla base di questa esperienza si sviluppa la divisione Retrofit, pensata per coniugare l’elevato valore artistico ed estetico di apparecchi storici già esistenti con tecnologie moderne e sostenibili.

Con Ghisamestieri e ora con GMR ENLIGHTS, il progettista e l’utilizzatore sanno di poter fare riferimento ad una expertise consolidata, come dimostrano i numerosi interventi internazionali di assoluto rilievo urbanistico, storico e architettonico nelle più prestigiose città in Europa e in tutto il mondo, da Gerusalemme a Miami, da Reykjavík a Eindhoven, da Marrakech fino a Doha.

GMR ENLIGHTS: un nuovo nome per fondere la tradizione e il design di una storia centenaria con l’ambizione di diventare un nuovo punto di riferimento, in un mondo sempre più smart e innovativo. Perché una vocazione non conosce confini.

GMR ENLIGHTS. Shaping Your Lighting World.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here