Aziende

GEWISS. Avanti attraverso le generazioni

Gewiss. Una veduta aerea del grande stabilimento produttivo a Cenate Sotto (BG) (cortesia: Gewiss)

Dal passato fino ad oggi la scelta che ha sempre guidato la ricerca all’interno di Gewiss è stata quella dell’innovazione.

Con l’importante traguardo del 50mo anniversario dalla sua fondazione, il progetto aperto sugli scenari futuri conferma e amplifica questa vocazione, suggellando tale approccio al mercato e alle tecnologie con un importante passaggio del testimone, annunciato dal Cav. Lav. Domenico Bosatelli nel messaggio inviato a tutti i dipendenti del Gruppo.

Gewiss. Il passaggio del testimone: a dx, il Cavaliere del Lavoro Domenico Bosatelli con accanto il figlio, nuovo Presidente, Fabio Bosatelli (cortesia: Gewiss)
Paolo Cervini Amministratore delegato e CEO di Gewiss

Sarà infatti a partire da ora il nuovo Presidente Fabio Bosatelli a dare continuità ai valori e allo spirito imprenditoriale dell’azienda, facendo riferimento a Paolo Cervini, Amministratore delegato e CEO di Gewiss e al team di manager che compongono la leadership dell’azienda, supportati dagli oltre 1.500 dipendenti del Gruppo, in sei paesi del mondo.

Fabio Bosatelli – già attivo nell’ambito dell’azienda da più di 30 anni – avrà il compito di approfondire e rilanciare nel futuro tutti gli asset legati ai temi dell’innovazione tecnologica.

L’azienda, forte di un catalogo ad oggi formato da oltre 20.000 articoli, dei quali 1.200 brevettati, si pone l’obiettivo di disegnare le future strategie legate alla progettazione integrata e connessa e gli esiti applicativi dell’impianto digitale GSM (Modello di sistema globale), in fase di installazione nel nuovo e innovativo progetto immobiliare ‘Chorus Life’, vero e proprio laboratorio di ricerca applicata.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here