Fare sistema, fra ricerca e nuovi materiali

(courtesy photo: Exceedation-Italia)

E’ nato con Exceedation-Italia un nuovo brand imprenditoriale nel comparto della produzione di soluzioni integrate per il cablaggio e la componentistica, guidato da Antonio Fazio.

Dopo le esperienze maturate nell’ambito di Electro-Group, Felice Fazio ha lasciato infatti al figlio il compito di operare allo sviluppo del nuovo marchio, che prende il nome dalla Exceedation Gmbh di proprietà del prossimo e futuro socio Gerhard Rieser, la società con la quale saranno introdotte sul mercato le novità di prodotto che coprono la filiera del comparto, dal settore degli elettrodomestici a quello illuminotecnico.

L’attività tecnica e di laboratorio sarà dedicata quindi alla ricerca di nuovi materiali e certificazioni per accrescere l’appeal green dell’azienda su un mercato sempre più esigente, nella costante ottimizzazione dei processi di produzione.

Grazie alle competenze in materia di brevetti che caratterizzano la storia del marchio, nei suoi obiettivi futuri Exceedation-Italia pone il lancio di nuovi articoli, in concomitanza con l’auspicata ripartenza del comparto espositivo di settore.