Aggiornamento professionale

Duralamp rinnova il sito web

DURALAMP ha un nuovo sito web

Il sito web di Duralamp è stato totalmente rinnovato. Con questa iniziativa uno dei brand di riferimento nel campo delle sorgenti luminose, strip LED ed apparecchi commodity, controllato dal Gruppo 3F Filippi | Targetti, offre ad architetti e lighting designer uno strumento ancora più utile alla progettazione illuminotecnica. L’obiettivo è stato raggiunto puntando l’attenzione sull’usabilità  e la qualità dei contenuti.

Il visitatore che accede al sito www.duralamp.it troverà una homepage colorata e luminosa, pensata per favorire l’accesso immediato ed “istintivo” alle varie sezioni.

Il concetto ‘salva-tempo’ è stato concretizzato nella navigabilità: si arriva infatti con pochi clic alla famiglia desiderata, dove sono visibili tutti i dati aumentati in qualità e quantità. Da questa tabella a scorrimento si accede poi alla singola pagina di prodotto ed a tutte le informazioni più dettagliate.

Tra le varie attività svolte, questo significativo intervento ha comportato la lavorazione di oltre 5.000.000 di dati, avvenuta attraverso la totale ristrutturazione del database tecnico aziendale, oggi condiviso con gli altri brand del Gruppo, 3F Filippi e Targetti.

Si è operato cioè in modo da ottenere una maggior coerenza nel linguaggio tecnico utilizzato dai tre marchi: un aspetto molto interessante che va a favore dei fruitori dell’ampio portfolio di prodotti offerto dal Gruppo.

Fra le novità da segnalare a supporto di una maggior fruibilità, per l’utente professionista che ricerca ‘Schede Tecniche’ o ‘Eulumdat’ degli articoli di cui conosce il codice, è stata creata un’apposita maschera con la quale accedere direttamente a queste informazioni.

Sviluppato in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) il sito rinnovato di Duralamp si adatta alla consultazione tramite device differenti (PC, tablet, smartphone), così da agevolarne l’utilizzo in ogni condizione e/o situazione operativa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here