Downlight flessibile per illuminazione generale

 

La nuova gamma di downlight ‘MICROS II’ di Zumtobel

MICROS II di Zumtobel è un downlight piccolo e potente, perfetto per l’illuminazione generale e in tutti i casi questa sia necessaria nel retail, nel settore alberghiero e nel contract, o negli ospedali.

Si tratta di un riflettore flessibile con più angoli del fascio e eccellenti proprietà antiriflesso, oltre a presentare diverse opzioni di colore per l’anello anteriore e per il riflettore che lasciano molto spazio alla pianificazione creativa della luce. MICROS II è inoltre un’alternativa ideale per la sostituzione di spot con lampade alogene obsolete: l’installazione è molto semplice e anche flessibile, con la sostituzione uno-a-uno.

Con una moderna tecnologia per il riflettore, dispone di pacchetti lumen fino a 1700 lm. Il downlight propone numerose possibili geometrie emissive con un eccellente controllo dell’abbagliamento.

Con un design basato su una gamma di colori chiari questo downlight migliora significativamente il livello di comfort visivo. Oltre ad un interruttore on/off standard, gli utenti possono scegliere tra controllo DALI, BasicDIM Wireless o controllo dell’angolo di fase.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here