Luce connessa e nuovi standard

Come ottenere la certificazione Zhaga-D4i? Un Webinar

La certificazione Zhaga-D4i

DALI Alliance e Zhaga Consortium proporranno ai tecnici, ai progettisti e ai costruttori del settore illuminazione un webinar per fornire tutti i dettagli e le informazioni necessarie in merito alle procedure previste per conseguire la certificazione congiunta Zhaga-D4i per componenti di illuminazione e gli apparecchi di illuminazione.

Il webinar si terrà giovedì 18 febbraio 2021 alle 13:00 CET e l’invito a partecipare è rivolto a tutte le parti interessate.

I relatori del webinar vedranno la presenza di esperti di DALI Alliance, Zhaga Consortium e Dekra.

L’ecosistema per i prodotti  Zhaga-D4i include apparecchi di illuminazione sia per uso esterno (come specificato in Zhaga Book 18) e per utilizzo interno (Book 20). Gli apparecchi Zhaga-D4i dispongono di una presa Zhaga alimentata, che può ospitare un dispositivo di controllo Zhaga-D4i come un sensore o un interfaccia di comunicazione. Inoltre, gli apparecchi certificati Zhaga-D4i contengono componenti certificati D4i come i driver LED.

Il webinar illustrerà come ottenere la certificazione Zhaga-D4i per tutte le differenti tipologie di prodotto, approfondendo i requisiti tecnici, nonché le procedure e i contenuti delle fasi chiave di test e verifica.

I referenti di DALI Alliance parleranno della certificazione D4i dei dispositivi di controllo e dei driver LED, nonché dei requisiti per gli apparecchi di illuminazione conformi D4i mentre i referenti del Consorzio Zhaga parleranno delle specifiche dei Book 18 e 20 relative alla certificazione Zhaga-D4i degli apparecchi di illuminazione e dei dispositivi di controllo. Entrambe le organizzazioni approfondiranno poi i requisiti di adesione per la certificazione.

Inoltre, Dekra, società che si occupa di test e certificazioni, spiegherà in quale modo supporterà i membri di Zhaga e DALI Alliance nell’iter di ottenimento delle certificazioni di prodotto.

Il webinar avrà una durata di circa 60 minuti, e sarà dato ampio spazio agli esperti e relatori presenti di rispondere alle domande dei partecipanti.

Per quanti fossero interessati

a questo link

il form di registrazione per iscriversi

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here