Luce e formazione

Anche a Roma la IV edizione di ‘Formazione in Luce’

‘Formazione in Luce’ 2020

Avrà inizio il 12 febbraio 2020 la quarta edizione di “Formazione in Luce”, il progetto culturale e di formazione promosso da AIDI Associazione Italiana di Illuminazione e ASSIL Associazione Nazionale Produttori Illuminazione, federata ANIE Confindustria.

La novità di quest’anno è legata al fatto che 4 dei 15 corsi di formazione programmati dedicati al mondo della luce si svolgeranno a Roma presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli studi Roma Tre.

Agli incontri romani saranno dedicate le tematiche dello Human Centric Lighting, degli appalti dei servizi di gestione dell’illuminazione pubblica e dei criteri di illuminazione stradale, dell’Illuminazione degli spazi verdi e dell’acqua e e dell’Illuminazione delle opere d’arte, degli allestimenti museali e delle chiese.

A Milano le sedi di svolgimento saranno invece quelle del CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e di IMQ, mentre un appuntamento di approfondimento culturale sarà dedicato al tema “Luce come Materia”. 

“Formazione in Luce” per il 2020 è patrocinato dal Dipartimento di Architettura dell’Università degli studi Roma TreAPIL (Associazione Professionisti dell’illuminazione), ENEA Utilitalia, ed è realizzato grazie al supporto di Cariboni Group, Simes, Cree Lighting Europe Srl, Ideallux Srl, IMQ e Neri SpA.

Per ulteriori info

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here