Roma

Open Day del Master in Lighting Design

Presso la Biblioteca del Dipartimento di Architettura e Progetto della Facoltà di Architettura di Roma, Università La Sapienza, avrà luogo lunedì 17 dicembre 2018 (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) l’Open Day di presentazione della 16esima edizione del Master in Lighting Design MLD, dedicato alla formazione della figura professionale del Lighting Designer e del Lighting Project Manager.

Il focus del Master è quello di formare i partecipanti sui temi della progettazione della luce in ogni ambito applicativo, ed i docenti scelti per la programmazione didattica e per i tirocini previsti sono scelti fra i più importanti lighting designer e titolari di studi professionali, e fra le più importanti aziende italiane ed estere del settore.

La percentuale di placement del Master è superiore al 70%; sono a disposizione erogate dall’INPS 6 borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione in favore di figli e orfani di dipendenti pubblici e di pensionati.

Il termine delle iscrizioni è fissato al 15 gennaio 2019, mentre l’inizio delle lezioni è previsto per il 25 febbraio 2019.

Dove: Facoltà di Architettura, Piazza Borghese, n. 9 – Biblioteca ultimo piano

Per ulteriori info e per iscriversi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here