Sistema per illuminazione a binari

A.A.G. Stucchi presenta MULTISYSTEM

Multisystem. Un dettaglio del nuovo sistema (cortesia: A.A.G. Stucchi)

MULTISYSTEM è il nuovo sistema per illuminazione a binari a bassa tensione di A.A.G. Stucchi pensato per soddisfare tutte le esigenze tecniche e di design. Il suo cuore smart, che permette l’ installazione magnetica degli apparecchi di illuminazione e incorpora il databus per il controllo della luce, lo rende tecnicamente all’avanguardia mentre le diverse tipologie di binario disponibili sono in linea con le esigenze di mercato.

Questo stesso cuore garantisce libertà e flessibilità di design perché costituisce la base per lo sviluppo di binari con profili customizzati ma compatibili con il sistema ed i suoi componenti.

Multisystem. Le differenti applicazioni del sistema (cortesia: A.A.G. Stucchi)

MULTISYSTEM comprende diverse tipologie di adattatori ed un sistema completo di connessioni ed accessori che permettono la massima flessibilità nei progetti con sviluppo a parete, a soffitto o che prevedono la combinazione di entrambi.

Con “Senzafine” è possibile creare una linea infinita di luce all’interno dei binari Multisystem (cortesia: A.A.G. Stucchi

Completa la gamma SENZAFINE, il sistema con tutto quel che serve a creare una “linea infinita” di luce all’interno dei binari MULTISYSTEM: il sistema è modulare e disponibile in diverse lunghezze con moduli che si uniscono senza creare giunzioni visibili dal punto di vista della luce.

Le diverse ottiche (opalina, UGR<19, con lenti) e le diverse temperature colore disponibili garantiscono una ampia scelta dal punto di vista illuminotecnico.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here