A.A.G. Stucchi presenta MULTISYSTEM® EVO: un’evoluzione verso la semplicità

Un confronto fra le caratteristiche tecniche delle due versioni della linea di prodotto MULTISYSTEM® (cortesia foto: A.A.G. Stucchi)

MULTISYSTEM© EVO rappresenta l’evoluzione della gamma per illuminazione a binario a bassa tensione MULTISYSTEM® di A.A.G. Stucchi che mira alla semplicità di installazione ed utilizzo di questa linea di prodotto pur mantenendone inalterate le caratteristiche tecniche e di sistema che ne hanno determinato il successo.

Le dimensioni ridotte di binari e componenti, la presenza del DATABUS integrato, la vasta scelta tra diverse tipologie di binari e la completezza dell’offerta a livello di componentistica rimangono invariate, mentre vengono eliminati tutti gli elementi legati al sistema di installazione magnetico degli apparecchi di illuminazione.

Questa scelta semplifica notevolmente l’installazione dei binari soprattutto quando sono necessari tagli in cantiere, evita problematiche di interferenze elettromagnetiche con i driver utilizzati negli adattatori ed elimina alcune voci di costo rendendo il prodotto più accessibile.

L’ installazione degli apparecchi di illuminazione è quindi puramente meccanica ma ugualmente immediata ed efficace grazie al sistema “click in-click out” che non prevede l’utilizzo di tools, in modo da garantire la stessa experience e facilità di utilizzo all’utente finale.

L’ installazione degli apparecchi di illuminazione è puramente meccanica ma ugualmente immediata ed efficace grazie al sistema “click in-click out” (courtesy photo: A.A.G. Stucchi)

I moduli di luce SENZAFINE ed i prodotti MULTISYSTEM® READY sono disponibili anche in versione EVO; un sistema completo quindi anche di proposte per l’utilizzo della luce lineare all’interno dei binari.

MULTISYSTEM® EVO: evoluzione verso la semplicità (courtesy photo: A.A.G. Stucchi)

 

Se vuoi saperne di più

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here