A.A.G. Stucchi. Illuminazione a binari, focus sul Low Voltage

I binari della gamma MULTISYSTEM® (cortesia: A.A.G. Stucchi)

Vogliamo portare l’attenzione del progettista sulla gamma MULTISYSTEM® di A.A.G. Stucchi, insieme alla linea pensata per creare luce lineare al suo interno, SENZAFINE.

MULTISYSTEM® non è semplicemente una gamma di binari e accessori ma un sistema completo per l’illuminazione a bassa tensione, pensato per soddisfare tutte le esigenze tecniche e di design.

Il cuore Smart dei binari ne è il centro. Oltre ad avere il DATABUS integrato per il controllo della luce che lo rende tecnicamente all’avanguardia, questo cuore è comune a tutti i profili disponibili che rispondono alle più svariate esigenze di installazione. Questo cuore Smart costituisce poi la base per lo sviluppo di profili customizzati, ma sempre compatibili con il sistema.

Le differenti possibili declinazioni applicative del sistema lineare SENZAFINE (cortesia: A.A.G. Stucchi)

SENZAFINE è il sistema perfetto per creare luce lineare potenzialmente infinita nelle applicazioni dove esiste o viene installato un reticolo di binari MULTISYSTEM®. Disponibile in più lunghezze per garantirne la modularità; in diverse temperature colore e con un indice di resa cromatica sempre elevato (min. CRI≥90).

Le diverse ottiche disponibili (cortesia: A.A.G. Stucchi)

Le diverse ottiche permettono di avere caratteristiche illuminotecniche adeguate ai diversi utilizzi mentre le versioni adjustable danno la possibilità di orientare la luce al meglio.

Per maggiori informazioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here