A.A.G. Stucchi. Da 75 anni nel lighting, per la prima volta ad Euroluce

Lo stand di A.A.G. Stucchi a Euroluce 2019 (cortesia foto: A.A.G. Stucchi)

A.A.G. Stucchi, realtà storica del settore, attraversa da qualche anno un processo di rinnovamento con lo sviluppo di nuove gamme di prodotto focalizzate sull’illuminazione a binario, a partire dalla produzione dei binari stessi per arrivare allo sviluppo di sistemi e soluzioni complete per i produttori di illuminazione.

La gamma a bassa tensione MULTISYSTEM (cortesia foto: A.A.G. Stucchi)

In questo senso è emblematica la prima partecipazione dell’azienda ad EUROLUCE 2019 dove protagonista è stata la gamma a bassa tensione MULTISYSTEM, insieme al sistema pensato per creare luce lineare al suo interno, SENZAFINE.

SENZAFINE si pone come obiettivo quello di poter creare una linea di luce potenzialmente infinita nei progetti di illuminazione. Il prodotto è disponibile in più lunghezze (300/600/900/1200/1500 mm) per garantirne la modularità; in differenti temperature colore (2700/3000/4000 K) e con indice di resa cromatica sempre elevato (min. CRI≥90).

Le differenti ottiche disponibili (cortesia foto: A.A.G. Stucchi)

Le diverse ottiche disponibili (opalina, microprismatica, UGR<19 con riflettore o con lenti a fascio 20/30/25×48°) permettono di ottenere caratteristiche illuminotecniche adeguate ai diversi utilizzi, mentre le versioni adjustable consentono di orientare la luce a seconda delle esigenze.

Richiedi maggiori informazioni!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here