A.A.G.Stucchi: con ‘Micro’ le nuove tipologie di binario in bassa tensione

 

‘Micro’ di A.A.G.Stucchi: a partire da un design con sezione tonda o quadrata, sono molteplici le versioni possibili (cortesia: A.A.G. Stucchi)

MICRO è la nuova famiglia di prodotto A.A.G. Stucchi a bassa tensione che nasce per far fronte all’esigenza di miniaturizzazione dei componenti e delle strutture emersa dal mercato.

Massima attenzione quindi alle dimensioni, estremamente ridotte, per avere un prodotto in grado di fare la differenza in contesti dove l’estetica e la cura dei dettagli sono fondamentali.

‘Micro’ di A.A.G.Stucchi: sono diverse le geometrie installative e le soluzioni progettuali possibili (cortesia: A.A.G. Stucchi)

MICRO offre diverse tipologie di binario per dare la massima flessibilità ai progetti di illuminazione.  Come già per le altre famiglie a bassa tensione, tutti i binari sono progettati sulla base di un “cuore smart”, che li rende tecnicamente all’avanguardia grazie al DATABUS integrato per il controllo della luce ed allo stesso tempo garantisce libertà e flessibilità di design perché costituisce la base per lo sviluppo di profili customizzati nella forma ma compatibili con il sistema ed i suoi componenti.

‘Micro’ di A.A.G.Stucchi (cortesia: A.A.G. Stucchi)

Per saperne di più sulla nuova famiglia “Micro” 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here