Venetian Smart Lighting Award 2017. I premiati

Venetian Smart Lighting Award 2017

Sono stati assegnati i premi della seconda edizione di  “Venetian Smart Lighting Award 2017” nella serata di gala presso Villa Ca’ Marcello di  Piombino Dese.

La Giuria del Premio, composta quest’anno dai lighting designer Bianca Tresoldi e Marco Palandella, da Elena Pedrotti, Pietro Fiorentin e Alfonso Mayer, ha assegnato i premi considerando a un tempo le qualità ed il valore aggiunto offerto dal design dei prodotti con le loro caratteristiche funzionali in relazione alla qualità progettuale e costruttiva.

Il premio per la “Migliore lampada decorativa in stile classico” è andato alla lampada ‘Habib’ di Classic Light (premiato: Andrea Voltolina) e quello per la “Migliore lampada decorativa in stile moderno” è stato assegnato alla lampada ‘Sacco’ di Ama Luce Illuminazione (premiato: Andrea Schiavo).

Fra i premi, quello per la “Migliore lampada per uso speciale” è stato invece assegnato al sistema ‘Leykos’ di Hikari (premiato: Sergio Macchioni) e quello per il miglior prodotto “Smart Home-Domotico” al sistema ‘DLX1224-3CV-CASAMBI’ di Dalcnet (premiato: Marco Zambon), che traduce in modo applicativo la soluzione di gestione con controllo wireless Bluetooth realizzata da CASAMBI. 

Il sistema ‘Leykos’ di Hikari
Schema di funzionamento del sistema DLX1224-4CH-CASAMBI (cortesia: Dalcnet)

Il premio per il “Miglior prodotto innovativo” è andato alla lampada ‘Diphy’ di Linea Light (premiato: Giovanni Noris).

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here