Una piantana LED

 

Zumtobel per l’illuminazione dei posti di lavoro negli uffici lancia la piantana LED Sfera dotata di tecnologia Swarmcontrol. Si tratta di una soluzione per un’illuminazione ben calibrata e di qualità in termini di luce individuale e adattabile.

La grande efficienza energetica di sistema del nuovo apparecchio si deve alle tecnologie di comando e controllo che corredano la piantana: i sistemi Senscontrol III,  e l’innovativo sistema Swarmcontrol applicato per la prima volta.

L’apparecchio da terra Sfera è realizzato con l’ottica brevettata MPO+ che non procura abbagliamenti sui monitor di PC o tablet.  Il flusso luminoso è di circa 6.300 Lumen, la potenza impegnata di soli 70 Watt, la durata dei LED che raggiunge le 50.000 ore e la tecnologia di controllo Swarmcontrol messa a punto da Zumtobel porta come risultato una luce più flessibile e più individuale.

Gli apparecchi si coordinano reciprocamente configurandosi in modo da formare una schiera,  in modo automatico e senza bisogno di software, anche se negli uffici cambia la disposizione dei posti di lavoro: inoltre il sistema contiene altre due funzioni importanti, quella del corridoio e quella della presenza, la prima per dare sicurezza e orientamento, mentre la funzione della presenza serve invece a garantire le condizioni visive ideali dove si lavora, ad esempio 500 Lux di illuminamento medio.

La piantana LED, dal punto di vista fotometrico, presenta camere luminose separate e chiuse, emissione asimmetrica diretta e indiretta in proporzione  46:56.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here