Showroom

Serie “ED Pole” di Quicklighting

“ED Pole”, apparecchio da terra a luce LED dimmerabile (cortesia: Quicklighting)

Un nuovo sistema di illuminazione a luce LED per il residenziale e il terziario

La nuova serie “ED Pole” di Quicklighting è definita da un apparecchio da terra a luce LED dimmerabile che è stata ideata per illuminare nei contesti residenziali e nel terziario ogni elemento posto a parete come, nel caso di una galleria d’arte, quadri, oppure oggetti esposti, o ancora nel terziario, scaffali e librerie, o ancora, in ambito domestico, per realizzare soluzioni di illuminazione a luce indiretta.

La serie “ED Pole” utilizza una sorgente LED 58 Watt, dispone di alimentatore integrato e opera in tensione di rete, 220/240 Vac. L’apparecchio propone un’emissione luminosa con temperatura colore a luce calda (2900 – 3100 K), per un flusso luminoso di 4000 lm ed un indice CRI ≥ 90.

(cortesia: Quicklighting)

L’apparecchio da terra, dimmerabile, è corredato di interruttore touch. Sul piano della costruzione, dispone di corpo in alluminio e diffusore in policarbonato, mentre le finiture disponibili sono in alluminio vernicato, nei colori nero/ bianco. Con un’altezza da terra di 1850 mm, presenta un diametro dello stelo di 33 mm.

“ED” di Quicklighting è anche una serie per apparecchi a soffitto, nelle soluzioni ”ED wall to wall”, “ED suspended” e “ED surface mounted”, con lunghezza di 2000 mm o su richiesta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here