Luce per l'architettura

Proiettore a luce LED

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Concord di Hawells – Sylvania ha ulteriormente ampliato la sua famosa gamma Beacon con l’introduzione di un proiettore equipaggiato di un avanzato chip LED da 26W ad elevata emissione luminosa, e che presenta un innovativo sistema di regolazione della lente studiato per garantire una messa a fuoco manuale precisa.

Inoltre il proiettore LED – con una lunghezza di soli 190 mm – è uno dei proiettori per l’architettura più compatti del mercato. Il brand Concord ha una solida tradizione nell’illuminazione museale, e il proiettore Beacon è stato progettato per rafforzare la presenza del marchio in questo segmento di mercato.

Grazie alle nuove strutture di supporto della lente è possibile illuminare accuratamente l’area dei dipinti senza disperdere luce oltre i limiti del quadro. Il proiettore Beacon integra inoltre un sistema di regolazione del livello di luminosità che permette di ridurre l’effetto “luce artificiale” sulle opere esposte.  Con elevato indice di resa cromatica (di norma Ra95), il proiettore è disponibile in tre versioni, Framing, Iris o Gobo, che offrono versatilità per ogni tipo di applicazione.

Tutti i modelli sono disponibili con due temperature di colore, bianco caldo (3000 K) e bianco neutro (4000 K) e sono dotati di una piastra di montaggio adattabile che ne consente l’installazione su binario o a plafone/parete. La versione Framing presenta quattro braccetti regolabili che consentono di personalizzare e modellare il fascio in forma quadrata, rettangolare o altre forme irregolari.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here