Per il Prince Edward Theatre a Londra

 

Prince
Prince Edward Theatre (Londra)

Il meraviglioso edificio Art Deco sede del Prince Edward Theatre in Old Compton Street a Londra, progettato da Edward Stone nel 1930 può avvalersi ora anche di un impianto di illuminazione del XXI secolo fornito da Light Projects Group.

Progettata dal lighting designer Pritchard Themis, l’illuminazione è ora parte integrante di un innovativo, emozionante ed efficace progetto per illuminare l’iconica facciata di questo teatro Delfont Mackintosh, attualmente sede di “Miss Saigon”. Utilizzata per evidenziare gli archi Art Deco dell’edificio e i dettagli architettonici di alto pregio con grande effetto, il sistema a LEDBar appare perfetto per questo genere di applicazione dove sono da evidenziare i dettagli e le caratteristiche architettoniche.

Il sistema LEDBar corredato di ottica è un sistema a LED lineare, disponibile in una gamma di differenti temperature di luce bianca. Qui, sono utilizzati moduli con colorazione bianco caldo (3000 K) con un intervallo di 66,7 mm, per estrarre le caratteristiche dell’architettura sia a bassi come ad alti livelli di luminanza, allo scopo di creare un flusso continuo di luce; mentre ottiche con emissioni di 30° e 60° assicurano con precisione la direzionalità dei flussi luminosi.

La gamma LEDBar è una serie completa di soluzioni di LED lineari per tutte le applicazioni, adatte per applicazioni sia in interni che in esterni; i moduli sono disponibili in una serie completa di misure, temperature di colore, angoli di emissione e lunghezze per soddisfare ogni esigenza progettuale.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here