Parigi val bene il Retail!

Parigi, Paris Retail Week 2018. Un corner, parte dell’allestimento espositivo di IMoon (cortesia: IMoon)

A Parigi, nel contesto della quarta edizione della Paris Retail Week 2018, la luce assume un ruolo centrale e paradigmatico per il presente e soprattutto per il futuro dell’illuminazione per il punto vendita, un trend che si traduce in una proposta sempre più ‘tailor made’ caratterizzata da un livello tecnologico avanzato e proteso a rappresentare una visione dell’illuminazione come vera e propria esperienza.

I diversi colori della luce in funzione dei cibi da illuminare e della differente esperienza visiva proposta all’utente (cortesia: IMoon)
Un pannello dimostrativo con alcuni sketches di studio delle nuove ottiche ed esempi delle tecnologie adottate (cortesia: IMoon)

Per queste ragioni non poteva non essere presente a questa rassegna IMoon, un interlocutore che sul mercato ha saputo proporre fra i primi soluzioni attente alle esigenze del nuovo tipo di utente consumatore, per il quale la tecnologia digitale si pone quale protagonista assoluta negli scenari di acquisto.

Il costruttore propone quindi a Parigi alcune delle sue soluzioni, sia per gli ambiti del Food & Retail  che per il Fashion shop, con una ricca offerta di sistemi per un punto vendita sempre più dinamico e interattivo. Nel Food,  sarà così possibile un confronto con le peculiarità della serie ‘Venere Pro’, proposta in un’ampia scelta di riflettori e per un numero sempre maggiore di configurazioni possibili, insieme alle nuove proposte di sistemi lineari con la nuove versioni del ‘Basic System LED’.  Per il fashion, IMoon è presente con le serie ‘ROC’, ‘KRONOS’ e ‘Kimi’, per offrire una risposta coordinata a un tempo all’esigenza tecnica e a quella di design.

Paris Retail Week 2018

Parigi, 10 – 12 settembre – presso il Padiglione 1, Stand D081

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here