Open! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico

Lo studio Metis Lighting, a Milano

Il CNA PPC Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori – Dipartimento Promozione della cultura architettonica e della figura dell’architetto, in collaborazione con ProViaggiArchitettura, ha organizzato nelle  giornate di venerdì 26 e sabato 27 maggio, in tutta Italia,  l’evento “Open! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico”, in occasione del quale 640 studi di architettura italiani apriranno le loro porte.

La manifestazione ha la finalità di unire le esperienze e l’attività di tutti gli studi italiani nell’ambito di un solo grande evento diffuso allargato su tutto il territorio nazionale.

 

 

 

 

Per citare la sola città di Milano (l’elenco completo degli eventi previsti e dei diversi e importanti studi di architettura che hanno aderito a questo link), lo Studio Metis Lighting sarà aperto al pubblico con un evento dedicato ai rapporti fra architettura e luce, nella giornata del 26 maggio, dalle 18.00 alle 22.00, dove racconterà le differenti declinazioni progettuali di questo dialogo attraverso le ultime realizzazioni.

Metis Lighting si occupa di progetti di illuminazione da diversi anni passando dagli interni di lusso fino agli esterni sotto le stelle, anche quelli del suo quartiere, in via Padova a Milano, in Via S. Giovanni Battista De la Salle, 4.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here