Una nuova centralina DLX per il network CASAMBI

DLX 1224 multi canale CASAMBI. Architettura di installazione (cortesia: Dalcnet)

Dalcnet presenta il nuovo dimmer CASAMBI, un sistema dedicato per la gestione della luce che comunica con il network CASAMBI.

Il protocollo CASAMBI permette di controllare le accensioni e gli spegnimenti fino ad un massimo di 127 dispositivi attraverso il pulsante Normalmente Aperto (N.O.), e di richiamare la funzione orologio per programmare la luce a orari prestabiliti o associare sensori di luminosità esterna.

In particolare, la nuova centralina DLX 1224-4CH-CASAMBI è stata progettata in 4 canali per richiamare gruppi e scenari nei colori Bianco, Bianco Dinamico, RGB e RGBW. La tecnologia CASAMBI funziona in modalità wireless BLE ed è in grado di gestire da remoto i dispositivi collegati tramite applicazione disponibile per terminali Apple e Android.

La nuova centralina DLX 1224-4 (cortesia: Dalcnet)

Il nuovo dimmer LED DLX di Dalcnet è ideale per il settore dello Smart Lighting dove sono richieste applicazioni Home Automation, Smart Office o in ambito Retail ed è particolarmente apprezzato dove è richiesta attenzione agli scenari luminosi ed agli effetti luce correlati come nel caso di hotel, musei, teatri ed imbarcazioni. Scopri di più anche sulla centralina Bluetooth sul sito di Digimax, partner e distributore esclusivo Dalcnet per l’Italia.

Caratteristiche tecniche centralina DLX1224-4CH-CASAMBI

– Tensione in ingresso 12-24Vdc

– 4 ingressi a pulsante Normalmente Aperto (N.O.)

– Controllo: Dimmer Bianco, Bianco Dinamico, Colore RGB o RGBW

– Uscite in corrente o tensione per strisce a LED

– Efficienza Tipica > 95%

– Range di temperatura esteso

– 100% Test di funzionamento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here