MyChristmasVenice: un contest per light artist e designer della luce

 

Un esempio di light art dell’artista austriaca Brigitte Kowanz, con ‘Infinity and Beyond’, Biennale d’Arte di Venezia 2017, Padiglione Austria, Venezia (Photo: Tobias Pilz)

Per le prossime festività natalizie, i light artist, i designer, i progettisti e anche i lighting designer sono invitati a porre attenzione alla prima edizione di MCV Lighting Art & Design, che si terrà a Venezia, un contest ideato dall’animatrice culturale e organizzatrice di eventi Chiara Bocchini.

La manifestazione nasce con l’idea di individuare una serie di itinerari attraverso la città con le opere luminose di light art e di design proposte dai diversi partecipanti. e si pone l’obiettivo di creare per Venezia un evento artistico di respiro internazionale che si candidi a divenire un appuntamento annuale.

Il tema del progetto MyChristmasVenice è quello della rinascita.

La partecipazione al concorso di profilo internazionale è aperta a tutti gli artisti e designer della luce con un’età compresa fra i 18 e i 35 anni e la data ultima per poter partecipare è quella del 15 settembre 2017.

Info: sul Regolamento del Concorso 

Modulo di iscrizione: a questo indirizzo 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here