Sospensioni

“Moto Ola Pendant” di Formalighting

“Moto Ola Pendant” (cortesia: Formalighting)

Elettronica integrata per gestire da remoto l’ottica dell’apparecchio

Dalla volontà di proporre sul mercato apparecchi di illuminazione più evoluti sia per utilizzo e gestione della luce che per caratteristiche illuminotecniche, Formalighting ha lanciato la collezione “Motolux”, una gamma di apparecchi di illuminazione motorizzati, ovvero dotati di un sofisticato sistema elettronico integrato al design di ogni apparecchio che ne permette l’inclinazione oltre che la rotazione, della sua parte ottica attraverso sistemi di gestione remota, senza dover intervenire “manualmente ” sull’apparecchio.

I prodotti della gamma “Motolux” sono in continua evoluzione e la collezione è stata da poco ampliata con prodotti per applicazione ad incasso, a binario, a sospensione e per installazioni sia indoor che outdoor.

Nell’ambito dell’ultima edizione della rassegna di Francoforte sono stai inoltre proposte alcune nuove versioni, tra cui “Moto Ola Pendant”.

“Moto Ola Pendant” è il primo apparecchio motorizzato a sospensione di Formalighting: il suo design elegante e minimalista racchiude una tecnologia molto sofisticata: l’intero corpo può essere inclinato sino a 45° lateralmente, mentre la parte ottica più interna può essere ruotata fino a 320°.

Moto Ola Pendant. Le differenti configurazioni di movimento (cortesia: Formalighting)

Tutti i movimenti dell’apparecchio, così come la regolazione dell’intensità della luce, il cambio del colore e del fascio sono controllabili con telecomando o con software CASAMBI disponibile per smartphone o tablet, permettendo la massima flessibilità per l’orientamento e il focusing della luce in un ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here