Modulo per punto luce LED

 

 

 

 

 

 

 

 

Il modulo LPL della gamma Opera per apparecchi a LED di Reverberi Enetec installato all’interno di apparecchi di illuminazione a LED per telemisura, telediagnosi e telecontrollo attraverso onde convogliate, estende le funzioni dei moduli LPS ed LPC offrendo la possibilità di regolare il flusso luminoso ed i consumi di energia anche per i più recenti prodotti dotati di tecnologia a LED, rendendo possibili le lettura da remoto delle misure elettriche.

Con il nuovo modulo LPL, che permette di monitorare da remoto le misure elettriche (tensione, corrente, fattore di potenza, stato proiettore) eseguite direttamente sull’apparecchio dove è installato, abbiamo un’uscita optoisolata dove viene generato un segnale di tipo 0-10V oppure PWM per comandare la dimmerazione dell’apparecchio di illuminazione.

Il modulo comunica utilizzando le onde convogliate direttamente sui cavi di alimentazione, con modulazione di tipo ASK con portante a 125KHz. La lettura delle misure da parte del centro di controllo consente di individuare velocemente qualsiasi guasto ed eseguire dettagliate analisi sul funzionamento dei punti luce gestiti.

Un altro vantaggio del modulo LPL/V è che funziona ad onde convogliate: se il gestore dell’impianto decidesse di controllare singolarmente i punti luce e telegestirli, dovrà solo installare un modulo di comunicazione nel quadro di alimentazione, senza effettuare il minimo intervento sull’apparecchio.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here