Linea Zero. Materiali innovativi e design per la ‘Christmas Collection’

 

Linea Zero. “Christmas Collection”. Alcune delle nuove lampade nella finitura ‘Gold’ (cortesia: Linea Zero)

Presso lo showroom di Tappezzeria Ermecini ad Arbizzano (Negrar, Verona), Linea Zero ha preso parte all’evento “Creattività & Gusto”, occasione per presentare i primi risultati della partnership nata tra le due aziende dal desiderio comune di sperimentare nuove forme di espressione, tecniche e in termini di materiali.

Linea Zero realizza infatti le sue lampade nell’esclusivo PoliluxTM, materiale plastico che dona ai prodotti caratteristiche di luminosità pari a quella del vetro, oltre ad altri vantaggi, quali la  leggerezza e la flessibilità, l’infrangibilità e le proprietà antistatiche, ed è perfettamente stampabile e personalizzabile secondo una logica  di grande versatilità sul piano produttivo.

Grazie alla collaborazione con Ermecini e con la direzione creativa di MM Company, Linea Zero ha quindi proposto in anteprima assoluta le sue collezioni ‘Globe’, ‘Cloud’, ‘Flat’, ‘Rose’ e ‘Tulip’ nelle nuove versioni ‘Gold’ e ‘Pearl’ progettate per le prossime festività natalizie.

La linea ‘Gold’ è realizzata con  finitura oro brunito lucida, in una tonalità che scherma elegantemente la luce e dona fascino ad eleganza ad ogni ambiente, mentre la  linea ‘Pearl’ è stata realizzata su una nuova tonalità di bianco, più brillante e lucente, ideale per utilizzi nell’ambito di un Interior Design più minimalista.

Linea Zero. “Christmas Collection”. Alcune delle nuove lampade della linea ‘Pearl’ (cortesia: Linea Zero)

La possibilità di personalizzare al 100% le lampade apre queste nuove collezioni ad un’ampia gamma di possibili utilizzatori e  l’ufficio prodotto di entrambe le aziende è disponibile per realizzare lampade e arredi fuori-catalogo, per dimensioni fuori-misura e prodotti inediti, su richiesta sia del cliente privato come di quello business.

La proposta di Linea Zero si pone quindi sotto il segno della creazione di soluzioni flessibili, con una forte connotazione estetica e decorativa, che diventano strategiche però anche nel caso di allestimenti, arredamento di spazi privati, pubblici e business, negozi, vetrine, showroom e nell’organizzazione di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here