LED: un passo avanti nel retail

LUXEON CoB_w CrispWhite Technology_Group (Sm)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Philips Lumileds, società proprietaria della tecnologia CrispWhite, presentata alla 25esima edizione di LFI LightFair International 2014, ha ricevuto il premio LFI Innovation Award per questa tecnologia, nella categoria “Chip e Moduli LED/OLED”.

I premi LFI Innovation Awards sono individuati e selezionati da una giuria indipendente di professionisti dell’illuminazione, ed esemplificano il meglio del design innovativo e degli sviluppi tecnologici della ricerca.

Nel 2014, sono state prese in esame 261 diverse proposte, articolate in 14 differenti categorie. Nello specifico, la soluzione chip-on-board (COB) LUXEON, è definita da LED array che presentano un’elevata combinazione di efficacia e di intensità di flussi luminosi, con una gamma compresa fra 1.000 e 10.000 lm e valori intorno ai 100 lm/W.

Eric Senders, Product Line director - Philips Lumileds
Eric Senders, Philips Lumileds

I numerosi professionisti della luce e lighting designer presenti sia a LFI Light Fair International 2014 come a Guangzhou, alla Guangzhou Lighting Exhibition, hanno dimostrato forte interesse e apprezzamento per questa tecnologia, che – come ci ha ricordato Eric Senders, Product Line director di Philips Lumileds è stata proposta a diretto confronto con le lampade alogene e le sorgenti CDM.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here