LED discreti ad alta densità per elevate prestazioni

CreeXBHLED

Cree, Inc. presenta con il suo XLamp® XB-H, il suo LED più luminoso della gamma ad alta densità (HD) finora realizzato, che offre una combinazione rivoluzionaria di flusso luminoso ed efficienza in un package ridotto.

Il LED XB-H garantisce le stesse prestazioni del LED XP-G2 in un formato ridotto del 50%.

Con 500 lumen a 1,5A e 25° C in un package da 2,45 mm2, il LED Cree® XB-H consente di realizzare apparecchi di illuminazione che utilizzano una sorgente con le stesse dimensioni dei LED XB-D, triplicando l’emissione luminosa a parità di efficienza.  Il LED XB-H e il LED XQ-E fanno parte della gamma di soluzioni a LED HD discreti che offrono il massimo fattore di controllo ottico del settore (OCF), in una dimensione ridotta ma con prestazioni di primo livello.

CreeXBHLED_Blade

I LED ad elevato OCF consentono ai produttori di illuminazione di migliorare le prestazioni di qualsiasi progetto di illuminazione, creare sistemi più piccoli e meno costosi e sviluppare nuove soluzioni di illuminazione che in precedenza non erano possibili.

Roger Suen, Supply Chain Director di Light Engine Ltd. ha commentato come Cree sia “…il primo produttore di LED a portare questo livello di prestazioni in dimensioni così piccole, con un alto fattore di controllo ottico, per nuovi livelli di luminosità e controllo e migliorare la flessibilità di design, con prestazioni e costi di sistema inferiori senza sacrificare l’affidabilità”.

Grazie alla collaudata e affidabile tecnologia su base ceramica di Cree, il nuovo LED XB-H garantisce una lunga durata di vita L70 sia ad alte temperature che elevate correnti. Inoltre, il LED XB-H offre compatibilità con la maggior parte ottiche progettate per la famiglia Cree XP, permettendo ai produttori di illuminazione di sfruttare le ottiche di progetti di illuminazione esistenti e migliorare il time to market”.

Efficienza di 175 lm/W a  1 W, 25° C, il LED XLamp XB-H è disponibile in temperature di colore che vanno da 2700 a 8300 k e opzioni di CRI a 70, 80, 85 e 90. Con 700 mA e 85° C, il LED XB-H offre fino a 499 lumen a 5W, 85° C. I LED XB-H di Cree sono già disponibili con tempi di consegna standard.

Per ulteriori informazioni

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here